Lo spettacolo di Sanremo nei palinsesti Tailoradio
News
Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!
Lo spettacolo di Sanremo nei palinsesti Tailoradio
Il meglio dell'edizione 2014 suona nei nostri canali instore
Gio, 27/02/2014 - 10:28
Un altro Festival è finito e un altro vincitore è stato proclamato, il 64esimo per la precisione.
Evento mediatico più chiacchierato della tv nostrana, Sanremo rimane sempre una delle più importanti vetrine per la discografia italiana. E lo staff di Tailoradio non può che seguirlo con estrema attenzione.
Le novità musicali, gli artisti emergenti e le affascinanti melodie sentite sul palco dell’Ariston approdano dunque anche nei canali in store e web di Tailoradio per dare il giusto ritmo allo shopping.
Potete sentire Arisa cantare “Controvento” nei punti vendita Salmoiraghi&Viganò, Acqua&Sapone e PoltroneSofà.
Oltre a quello della vincitrice, sono diversi i brani sanremesi che troveranno ampio risalto nelle nostre playlist delle prossime settimane. Francesco Renga, Noemi, Cristiano De Andrè, Raphael Gualazzi, Giusy Ferreri, Perturbazione e Frankie Hi-Nrg sono stati scelti per dare un ulteriore tocco di freschezza alla programmazione dei canali Tailoradio.
Abbiamo deciso di dare spazio anche ad alcuni artisti emergenti della kermesse ligure come Rocco Hunt, Diodato e Zibba. Sono on onair nella instore radio di Aqua&Sapone.
Nonostante le solite polemiche, anche quest'anno il caro e vecchio Sanremo ci ha comunque soddisfatto e ha ispirato la nostra selezione musicale.
D’altronde Sanremo è Sanremo!
To be continued…