Al via la Radio dei Temporary Store Lindt!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Al via la Radio dei Temporary Store Lindt!

Il noto Brand ha scelto Tailoradio per sonorizzare i nuovi Temporary Store del marchio. Per l'occasione, abbiamo contribuito ad arricchire l'atmosfera dei negozi con una rotazione musicale che punta sulla varietà e un sound Adult Contemporary!
Thu, 01/09/2020 - 16:04
Al via la Radio dei Temporary Store Lindt!
Un classico caso in cui il modo migliore per progettare una Radio è quello di mettersi "in ascolto" di un Brand. Per sintonizzarsi sui valori di Lindt è bastato dare un colore musicale alla storia e l'iconicità di uno dei Marchi più conosciuti del proprio settore.

Questa voltà però, non si trattava di dar vita ad una classica Radio In Store, ma di lavorare a un Music Design riconoscibile, dedicato ai Temporary Store del Brand. La nostra ricetta? Una rotazione varia, mai statica, con una personalità facilmente rintracciabile, che fonda le basi del proprio sound sulle grandi Hit internazionali del momento. L'obiettivo era una Radio per tutta la famiglia, per accompagnare momenti da ricordare... e a giudicare dal risultato finale, siamo orgogliosi di aver fatto centro!

Archivio

Categorie