Quando la tecnologia diventa experience: Cosentino sceglie Tailoradio per l’installazione e configurazione dei sistemi multimediali del nuovo showroom milanese!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Quando la tecnologia diventa experience: Cosentino sceglie Tailoradio per l’installazione e configurazione dei sistemi multimediali del nuovo showroom milanese!

Un progetto articolato per il Brand leader nel settore del design che rappresenta un’occasione unica per dimostrare la competenza ad ampio spettro del nostro Team dedicato alla progettazione e installazione professionale.
Lun, 12/04/2021 - 17:49
Uno showroom straordinario, sia in termini di design che di tecnologia implementata.
Il Top Brand Cosentino ha scelto il team Tailoradio dedicato alle installazioni professionali per l’allestimento multimediale del nuovo showroom milanese, uno showroom straordinario, sia in termini di design che di tecnologia implementata. 

Un'installazione votata alla interazione e immersività dell’esperienza, curando forniture, configurazione e cantiere, affiancando all’installazione anche la configurazione di un’ampia varietà di tecnologie diverse, sia software (iOS, Magicinfo, Barco, Windows) che hardware, mettendo a disposizione la nostra esperienza informatica. 

In questa fase abbiamo ad esempio messo in funzione il sistema per la realtà aumentata progettato da Cosentino, che permette ai responsabili delle vendite di far visualizzare diversi rivestimenti e materiali ai clienti, posizionandoli virtualmente nello spazio inquadrato dal tablet dedicato, un art-wall composto da 3 diversi Display da 65, 55 e 49 pollici e lo spettacolare display 98 pollici, perfettamente integrato nel design dello store, pronto a “prendere le sembianze” di diversi materiali e rivestimenti, selezionati via tablet dal personale di negozio.

La soddisfazione più grande non è solo seguire la realizzazione di uno spazio così straordinario, ma anche essere all’altezza di soddisfare esigenze che mixano tecnologia e design d’eccellenza, mettendole a campo con tutta l’esperienza e le competenze necessarie.

Archivio

Categorie