BLOG

Tailoradio annuncia l’apertura ufficiale della sua prima branch internazionale con sede a Barcellona, Spagna.
Tailoradio Iberica SA rappresenta un importante passo nel percorso di crescita internazionale dell’azienda, confermando non solo la vocazione globale di Tailoradio, ma anche il grande successo riscosso dalla sua offerta sul territorio spagnolo, che ha dimostrato un’elevata ricettività verso i servizi di radio in store, digital signage, installazione e manutenzione di impianti audio e video professionali, gamma kiosk e totem.
La nuova sede operativa in Spagna rafforza l’obiettivo strategico di Tailoradio: diventare un punto di riferimento nei settori Retail, Fashion, GDO, GDS, Hospitality e Corporate, grazie a soluzioni tecnologiche integrate che uniscono creatività, affidabilità informatica, semplicità di adozione.
La direzione della sede di Barcellona è stata affidata ad Alberto Caimi, manager con una solida esperienza e profonda conoscenza del mercato iberico, che opererà in stretto coordinamento con la sede centrale di Milano, per garantire coerenza a livello internazionale e mantenimento di quell'attitudine che ha reso Tailoradio il partner ideale per tanti brand italiani ed esteri.
Un traguardo fondamentale, in una città dinamica, crocevia europeo dell’innovazione e della creatività, perfettamente allineata con i valori e la visione della nostra azienda.
Con questa mossa, Tailoradio consolida la propria presenza in Europa e si prepara ad affrontare nuove sfide su scala globale.