Solidarietà Digitale a favore dei negozi di pubblica utilità aperti

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Solidarietà Digitale a favore dei negozi di pubblica utilità aperti

Un servizio di Radio In Store completamente gratuito con musica e messaggi di pubblica utilità per ricordare le semplici regole di comportamento per la sicurezza di tutti.
Wed, 03/25/2020 - 15:28
Tailoradio_solidarietà_digitale_stereomood_radio_instore_gratis_negozi_pubblica_utilità
In questo momento di emergenza in cui tutti siamo chiamati a fare la nostra parte, Tailoradio ha deciso di contribuire lanciando un’iniziativa di Solidarietà Digitale rivolta a tutti quei negozi regolarmente aperti che offrono beni prima necessità e servizi di pubblica utilità e sprovvisti di un servizio di Radio In Store, importante strumento di comunicazione ai clienti. 

Con  l’intento di cercare di supportare le fondamentali e vitali attività che ogni giorno mettono in campo per il bene comune, abbiamo deciso di offrire loro un servizio di Radio In Store completamente gratuito (fino al 30 giugno 2020). Uno strumento di intrattenimento e comunicazione che prevede la messa in onda di musica intervallata da alcuni messaggi di pubblica utilità che ricordano le semplici regole di comportamento che siamo tenuti a rispettare per la sicurezza di tutti, soprattutto quando siamo all’interno di un negozio. 

Grazie a stereoMOOD, il nostro portale per l’erogazione dei servizi cloud di Radio In Store, è possibile preascoltare una demo dei canali musicali disponibili e scegliere il preferito. Per l’ascolto della Radio in negozio, basterà poi semplicemente scaricare ed installare il nostro applicativo Tracklite.  

Per aderire alla nostra iniziativa di Solidarietà Digitale (dedicata ESCLUSIVAMENTE a negozi NON dotati di analoghi servizi di RADIO IN STORE), basta cliccare sul banner presente sul nostro sito e quello di stereomood.com, scrivere un’email a connect[at]tailoradio[dot]it oppure tramite il portale di Solidarietà Digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.


IMPORTANTE: Il servizio di Solidarietà Digitale è rivolto unicamente alle attività regolarmente aperte e che NON abbiano già in essere un equivalente contratto con altro Music Provider, pertanto NON è in alcun modo rivolto al mercato per sostituire o sospendere eventuali contratti già in essere. Il servizio verrà erogato gratuitamente fino al 30 giugno 2020 e NON vi sono successivi meccanismi di rinnovo o sottoscrizioni automatiche a titolo oneroso.

 

Archivio

Categorie