Auguri in musica per tutte le donne!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Auguri in musica per tutte le donne!

Tailoradio realizza palinsesti speciali personalizzati per celebrare la festa della donna
Gio, 06/03/2014 - 11:55
tailoradio_radio_instore_music_design_personalizzato_background_music_digital_signage_8_marzo_festa_donna_auguri_mimosa tailoradio_radio_instore_music_design_personalizzato_background_music_digital_signage_8_marzo_palinsesto_donne

L'8 marzo nei negozi Tailoradio la musica è donna! Anche quest'anno in occasione della festa della donna abbiamo deciso di fare gli auguri come meglio sappiamo, attraverso la musica. Le nostre mimose saranno dunque speciali brani musicali selezionati ad hoc per i palinsesti dei canali instore di Acqua&Sapone, PoltroneSofà, Freddy e Isabel Vegas. Sabato 8 marzo abbiamo dunque scelto di programmare una giornata speciale all'insegna della femminilità: un armonioso mix di voci, testi e melodie cantate da e per le donne! A partire dalla vincitrice del Festival di Sanremo Arisa, passando poi per Cindy Lauper, Emma Bunton e Fiorella Mannoia, ogni store è personalizzato e caratterizzato con sapori e stili diversi a seconda del brand. La radio in store di Freddy suona dunque brani pop dance cantati da artiste come Rihanna, Britney Spears e dal fenomeno del momento, l'esplosiva Katy Perry! Radio Acqua&Sapone trasmette invece hit di cantanti italiane come Noemi, Emma, Giorgia, e Gianna Nannini sapientemente mixate con popstar internazionali come Ellie Goulding, KT Tunstall e Beyoncè. Anche Radio PoltroneSofà mescola artiste del Belpaese con classici della musica estera, come la mitica Shania Twain e la sua “Man, I Feel Like a Woman!”. Infine, nei saloni di bellezza Isabel Vegas, tutte le clienti sono coccolate dalle melodie Pop e RnB di Norah Jones, Alicia Keys, ma anche delle pluripremiate Adele e Lana Del Rey. A questo punto non ci resta che augurarvi “Buona Festa della Donna” da parte di tutto lo staff Tailoradio, soprattutto dal reparto musicale che, non a caso, è completamente "pink"!

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie