Le soluzioni Tailoradio al Philips European Roadshow!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Le soluzioni Tailoradio al Philips European Roadshow!

Giovedì 15 giugno va in scena l’evento del Top Brand olandese, dedicato alle soluzioni Display professionali. Tailoradio presenterà le funzionalità di videoMOOD e dei nuovi sistemi di riconoscimento facciale e di prossimità integrati, per l’aggiornamento contestuale dei contenuti.
Ven, 09/06/2017 - 16:55
Tailoradio ospite al Philips European Roadshow!
Siamo orgogliosi di essere stati scelti - ancora una volta - da Philips, per partecipare a un evento importante del Brand olandese. Alla tappa milanese del Philips Roadshow, saremo presenti nell’area dedicata alle soluzioni per il Retail. In particolare, sfrutteremo tutte le potenzialità di due monitor LFD per mostrare le funzionalità di videoMOOD, la piattaforma sviluppata da Tailoradio per una gestione del Digital Signage semplice e performante.

Da un lato, sarà possibile vedere all’opera l’applicazione videoMOOD per Android, già disponibile nell’APP store ufficiale Philips. Nel secondo monitor, spazio alla personalizzazione dei contenuti, con la riproduzione di video schedulati in base a una rotazione generata da videoMOOD e dinamicamente modulabili tramite le nuove funzionalità “mediaSync” che integrano sistemi di riconoscimento facciale e strumenti di proximity (beacon e RFID).

Il risultato è l’adattamento dei contenuti video riprodotti dal monitor Philips, in base all’età e genere dell’utente o al prodotto che è stato spostato, in segno di interesse da parte del potenziale cliente.
Una bella vetrina dunque, per mostrare in modo concreto l’efficacia dell’integrazione perfetta tra i monitor per diffondere immagini e video in negozio e un’applicazione che permette una gestione avanzata dei contenuti.

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie