Tailoradio ad "Experience Retail", l'appuntamento dedicato alle nuove soluzioni per la shopping experience!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Tailoradio ad "Experience Retail", l'appuntamento dedicato alle nuove soluzioni per la shopping experience!

Lunedì 18 febbraio, un'occasione per confrontarsi con i nuovi trend del mercato. Tailoradio sarà presente come Gold Sponsor e coglierà l'occasione dell'importante manifestazione dedicata al Retail, per presentare le più evolute soluzioni per la misurazione in negozio.
Mer, 30/01/2019 - 16:47
Tailoradio ad Experience Retail", l'appuntamento dedicato alle nuove soluzioni per la shopping experience!
Non potevamo mancare alla prima edizione di "Experience Retail", un evento che si propone come punto di convergenza delle novità che stanno trasformando la shopping experience nei punti vendita. Al Bologna Congressi saranno presenti importanti Brand ed esperti del settore, pronti a confrontarsi su temi come Omnicanalità, A.I e Analytics.

Tailoradio sarà presente con uno stand ad alto contenuto tecnologico, a confermare la nostra vocazione tech-oriented alle soluzioni sviluppate per i negozi. In particolare, porremo l'accento sui sistemi di People Counting, Heatmap, Face Recognition, Queue Management e Contextual Content, realizzati in partnership con V-Count, azienda leader nel settore della Retail Analytics.
 
L'obiettivo è mettere a disposizione dei Retailer strumenti affidabili e scalabili per rendere finalmente misurabile l'esperienza dei visitatori nei punti vendita, permettendo ai Brand di conoscere ogni dinamica di negozio, per supportare processi decisionali volti ad aumentare le performance degli store. Misurazione che non si limita a fornire importanti dati agli store manager, ma che rende possibile una perfetta calibrazione dei contenuti multimediali In Store, sulla base del target presente in negozio. Ecco perchè al focus sulle Analytics, affiancheremo la nostra attenzione alla multimedialità, con soluzioni che puntano tutto sull'impatto emotivo, la semplicità di utilizzo e l'integrazione di diversi strumenti, per dare vita a scenari In Store coinvolgenti ed efficaci.

Appuntamento alle 16:30 con lo speech di Massimo Petrella, CEO di Tailoradio, per una panoramica sulle novità dell'offerta firmata Tailoradio. 

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie