Radio In Store e respiro internazionale: Gener2 sceglie i servizi Tailoradio

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Radio In Store e respiro internazionale: Gener2 sceglie i servizi Tailoradio

Tailoradio continua nella crescita dei mercati esteri, con servizi che puntano sull’efficienza, la cura del dettaglio e l’affidabilità a livello globale.
Lun, 05/06/2023 - 09:35
Radio In Store e respiro internazionale: Gener2 sceglie i servizi Tailoradio Radio In Store e respiro internazionale: Gener2 sceglie i servizi Tailoradio
Tailoradio continua il processo di internazionalizzazione, portando il suo expertise oltre i confini italiani. È recente la firma per la fornitura di servizi radio in store da parte di Gener2, azienda albanese specializzata nella realizzazione e gestione di grandi progetti commerciali. Si parte dalla musica, con diversi palinsesti calibrati sulle esigenze di location appartenenti a top brand internazionali della moda.

I nostri music curator hanno progettato canali radio diversificati, che spaziano da selection pop-electro, fresh e contemporanee, fino a rotazioni con grande energia ed intensità che esplorano segmenti musicali dance, nelle sue diverse declinazioni. Grazie all’esperienza consolidata nel settore, Tailoradio è in grado di offrire soluzioni affidabili e personalizzate, dedicate alla migliore esperienza in store: per questo realtà importanti come Gener2 hanno scelto di affidarsi a noi.

Con questa nuova sfida, Tailoradio prosegue il percorso di crescita a livello internazionale, aprendosi a nuovi mercati in crescita. È con il massimo entusiasmo quindi che festeggiamo questo nuovo progetto e ci dedichiamo al costante miglioramento dei servizi in store, con un’occhio attento alle più interessanti realtà internazionali.

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie