Tailoradio su Gdoweek di Giugno: si parla di impianti audio

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Tailoradio su Gdoweek di Giugno: si parla di impianti audio

Un approfondimento sulla progettazione e l’installazione di impianti audio nei punti vendita, disponibile a pagina 34 della nota testata dedicata al Retail.
Ven, 09/06/2017 - 15:27
Tailoradio su Gdoweek di Giugno: si parla di impianti audio Tailoradio su Gdoweek di Giugno: si parla di impianti audio
Abbiamo raccontato alla redazione di Gdoweek uno degli aspetti più delicati e spesso sottovalutati della comunicazione In Store. Un elemento fondamentale nella catena del valore che va dalla produzione alla messa in onda dei contenuti nei punti vendita: la qualità dell’ascolto.

La Radio In Store è “uno strumento diffusissimo nel Retail, ma che troppo spesso vede compromessa la propria efficacia, a causa di una bassa attenzione alla progettazione ed installazione professionale dei sistemi di diffusione sonora”. Ecco perché in Tailoradio abbiamo  creato un reparto dedicato a questo aspetto “strutturale”, mettendo a disposizione dei clienti la nostra esperienza, l’affidabilità di installatori specializzati e i migliori sistemi di diffusione sonora, grazie alla patnership con Bose.

Per saperne di più, basta leggere la versione completa dell’articolo su Gdoweek e scoprire un nuovo modo di “ascoltare” all’interno dei punti vendita!

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie