Il 23 ottobre, Massimo Petrella all’evento “Il Negozio del Futuro” di Allestire Decor Lab!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Il 23 ottobre, Massimo Petrella all’evento “Il Negozio del Futuro” di Allestire Decor Lab!

Come l’anno scorso, saremo presenti all’incontro rivolto ai professionisti che immaginano e progettano i punti vendita di oggi e di domani!
Ven, 19/10/2018 - 10:59
Il 23 ottobre, Massimo Petrella all’evento “Il Negozio del Futuro” di Allestire Decor Lab!
Tutto pronto per l’evento organizzato da Allestire Decor Lab, nel cuore della Milano del Design. Direttamente dalla fantastica location di via Tortona, andrà in scena “Il Negozio del Futuro”, un incontro che fa il punto sull’evoluzione delgli store, attraverso il contributo di player attivi nel settore, su diversi livelli!

Tailoradio porterà la propria esperienza come Solution Provider che da oltre 10 anni sviluppa e fornisce soluzioni per il Retail, anticipando i bisogni di un settore in costante trasformazione. Sarà presente il nostro Presidente Massimo Petrella che presenterà Case Study utili a cogliere gli ultimi trend nella progettazione, ottimizzazione e comunicazione all’interno dei negozi. I protagonisti del nostro intervento saranno i due punti chiave da mettere al centro di qualsiasi progetto per il Retail: la capacità di emozionare e coinvolgere il Cliente, e le nuove soluzioni per conoscerlo, analizzarne i comportamenti e convertire i dati in una nuova esperienza di shopping personalizzata e perfettamente calibrata sulle esigenze dei visitatori.

Vi aspettiamo allora all’evento “Il Negozio del Futuro”, il 23 ottobre in via Tortona 31!

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie