Digital Collaboration e Unified Communication: spazio all'innovazione e all'integrazione

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Digital Collaboration e Unified Communication: spazio all'innovazione e all'integrazione

Oggi gli spazi dedicati alla produttività e all’apprendimento sono punti di accesso connessi, in grado di azzerare le distanze fisiche tra utenti, senza scendere a compromessi dal punto di vista delle performance, della qualità dell’esperienza e della semplicità di utilizzo.
Mar, 13/04/2021 - 10:56
Digital Collaboration e Unified Communication: la nuova Era della comunicazione è integrata!
Quante volte vi è capitato di assistere a un workshop con una bassa qualità video, o a una conferenza con grandi sponsor, ma un audio pessimo? E ancora, a quanti e-meeting avete partecipato, sentendo la mancanza della classica riunione in presenza, della semplicità di scambiarsi idee con una comprensione immediata da parte di tutti i partecipanti?


Sappiamo quanto la crisi Covid abbia messo alla prova aziende (e non solo), alle prese con una comunicazione sempre più complessa e limitata dalla distanza o dalle infrastrutture tecnologiche non adeguate. E proprio da questa rinnovata consapevolezza di quanto la produttività si basi sulla collaborazione, siamo tutti motivati ad abbracciare il cambiamento, l’innovazione. Da dove partire?

Da un interlocutore competente, con migliaia di progetti e interventi realizzati con soluzioni innovative, rispondendo di volta in volta a necessità di clienti diversi. Tailoradio ha scelto di creare una Business Unit dedicata alle installazioni professionali per clienti Corporate e Retail, arricchendo l’offerta con soluzioni di Digital Collaboration e Unified Communication per conferencing, sale multimediali e strumenti per la didattica.
Mettiamo a disposizione dei clienti la nostra esperienza, ma anche i migliori prodotti professionali disponibili sul mercato, forti di importanti accordi di partnership con brand di alto profilo, garantendo qualità e affidabilità massime.
Per tradurre l’innovazione digitale in strumenti concreti al servizio della tua comunicazione unificata, parlaci del tuo progetto e insieme daremo forma al migliore spazio dedicato alla Digital Collaboration! 

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie