Tailoradio è partner certificato Hanwha Techwin!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Tailoradio è partner certificato Hanwha Techwin!

Come portare i sistemi di Facial Recognition al massimo dell’accuratezza? Con la tecnologia giusta.
Mer, 06/12/2017 - 11:47
Tailoradio è partner certificato Hanwha Techwin!

È con orgoglio che annunciamo l’ingresso di Tailoradio tra i partner certificati Hanwha Techwin! Il gruppo Coreano, attivo da oltre 60 anni, è tra i leader mondiali nello sviluppo di tecnologie avanzate per il Retail e non solo. Ecco perché abbiamo scelto di abbinare ai sistemi di Facial Recognition Quividi e A.I. Tech l’accuratezza e l’affidabilità delle Smart Cam Hanwha.

Il risultato è una misurazione delle dinamiche di negozio, dalla vetrina, agli accessi e in ogni zona dello store, “rilevando” flussi e perscorsi della shopping experience dei visitatori, con una precisione eccezionale.

Cosa distingue la tecnologia Hanwha dalle alternative? La qualità delle immagini nelle diverse condizioni ambientali e la capacità di calcolo presente già “a bordo” delle Cam, per l’immediata conversione delle immagini in dati, processati dai sistemi di riconoscimento facciale e di analisi avanzate.
Tali dati, oltre ad essere resi disponibili all'interno di dashboard personalizzate per il controllo dei KPI, vengono inoltre gestiti dai nostri software di Digital Signage (videoMOOD) e di Radio In Store (STEREOMOOD) per cambiare/adattare in real time i contenuti e le playlist più in linea con il target rilevato in negozio.

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie