PPDS Philips Professional Displays sceglie Tailoradio per il suo programma di Global Partner Alliance

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

PPDS Philips Professional Displays sceglie Tailoradio per il suo programma di Global Partner Alliance

Tailoradio sarà il partner italiano per la progettazione, installazione e manutenzione di soluzioni professionali per il Digital Signage nel verticale Retail
Mar, 26/10/2021 - 12:04
PPDS Philips Professional Displays sceglie Tailoradio per il suo programma   di Global Partner Alliance
Ideato per offrire il miglior servizio enterprise per multinazionali, il Global Partner Alliance raccoglie le migliori aziende specializzate nel settore audio/video per supportare progettazione, installazione e manutenzione di Display Professionali nel mondo.
Tailoradio, unico riferimento in Italia per progetti nel settore Retail, entra a far parte di una rete globale di partner selezionati e certificati da Philips, con garanzia di massima qualità ed affidabilità. 

Cos'è Global Partner Alliance

Risultati internazionali trainati da Expertise locali di alto profilo. Questo è l’obiettivo del Global Partner Alliance di PPDS Philips Professional Displays, per favorire l’adozione e lo sviluppo di sistemi di Digital Signage Professionali, con un servizio rivolto a grandi gruppi internazionali con location presenti in diverse Country.
La formula si fonda sulla ricerca della massima efficienza nel passaggio dai progetti globali all’effettiva realizzazione locale, tramite partner certificati in ogni Paese e nei diversi segmenti verticali (Retail, Education, Hospitality). Questo per garantire ai clienti finali la massima qualità non solo dei prodotti forniti, ma anche del servizio di installazione e post vendita, con tempi e costi ottimizzati. 

Il ruolo di Tailoradio

In questo scenario, Tailoradio è stata selezionata come il partner di riferimento per il verticale Retail sul territorio italiano. L’azienda milanese affiancherà tutti i brand internazionali che sceglieranno  Display Professionali Philips per i punti vendita italiani, mettendo a disposizione la propria competenza e organizzazione centrale e territoriale. Un importante riconoscimento per Tailoradio, forte dell’esperienza diretta di gestione di  migliaia di negozi e delle competenze tecniche per coprire qualunque fase dei complessi progetti di progettazione, installazione, manutenzione e assistenza dedicati a gruppi internazionali.

Le parole di Massimo Petrella, CEO di Tailoradio Srl: “L'impegno nella Global Partner Alliance PPDS è un importante passo nella espansione internazionale di Tailoradio, entrando a far parte di un programma di affiliazione che ha una portata mondiale e grandi opportunità di co-sviluppo e presentazione delle nostre capacità e soluzioni”.

Il commento di Simone Gagliardi, International Key Account Director di PPDS: “Il Global Partner Alliance (GPA) e’ un programma esclusivo al quale partecipano i nostri migliori Business Partner internazionali. Un’alleanza che consente ai nostri Clienti di beneficiare di un network globale di Partner certificati sulle soluzioni Philips in ogni parte del mondo. Abbiamo scelto Tailoradio per le sue competenze nel mercato Retail, per la capacità di coprire l’intero territorio italiano e per il valore aggiunto di integratore che ci ha dimostrato nel corso degli anni”.

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie