Buon anno da Tailoradio!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Buon anno da Tailoradio!

Dopo un'annata ricca di soddisfazioni, siamo pronti per un 2015 ancora più spettacolare!
Lun, 29/12/2014 - 12:46
tailoradio_augura_buon_anno_e_un_felice_2015_ricco_di_musica_e_radio_in_store_personalizzate

Il tempo vola quando ci si diverte.. e il 2014 è stato un anno davvero cortissimo! E' stato un anno pieno di nuovi progetti, abbiamo aggiunto centinaia di negozi serviti dai nostri servizi di radio in store, acquisito la fiducia di nuovi marchi meravigliosi e confermata la stima di tanti nostri clienti, sviluppato nuove tecnologie per la multimedialità nel retail, siamo stati scelti come music provider da partner importanti, assunto persone e competenze. E raddoppiato il fatturato (il che non guasta mai..).

E il 2015? Se non vogliamo essere scaramantici, si preannuncia altrettanto corto. Subito dopo i botti di fine anno partiremo con due nuovi progetti di instore radio e web brand radio. E installeremo i primi sistemi TRACK Radio in store + Digital Signage + Domotica Retail, una vera rivoluzione per l'efficacia delle campagne in store e per l'esperienza di acquisto dei clienti!

Insomma, noi ce la metteremo tutta per far si che il 2015 sia un grande nuovo anno!

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie