videoMOOD Play!: la nuova funzione per il controllo in real time del tuo Digital Signage!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

videoMOOD Play!: la nuova funzione per il controllo in real time del tuo Digital Signage!

Direttamente da mobile è possibile selezionare i contenuti da mettere immediatamente in onda sui Display in negozio. Lo strumento semplice e potente per l'interazione in store a supporto del personale di vendita.
Lun, 08/02/2021 - 15:29
videoMOOD Play!: disponibile la nuova funzione per il controllo in real time del tuo Digital Signage! videoMOOD Play!: disponibile la nuova funzione per il controllo in real time del tuo Digital Signage! videoMOOD Play!: disponibile la nuova funzione per il controllo in real time del tuo Digital Signage!
La piattaforma Tailoradio sviluppata per la gestione dei Sistemi di Digital Signage, si arricchisce di una nuova potente funzione. Da oggi, videoMOOD include la funzionalità “videoMOOD Play!”, il modo più semplice ed efficace di distribuire contenuti specifici su un Display selezionato.

Il successo di videoMOOD, Digital Signage Made Easy, va ricondotto al concetto che ne ha guidato lo sviluppo: volevamo una piattaforma con funzionalità avanzate, potente, ma di semplice adozione e utilizzo. Con l’introduzione di videoMOOD Play!, confermiamo ancora una volta il focus sull’immediatezza, arrivando a proporre una App mobile per la selezione e la distribuzione immediata di contenuti multimediali su Display selezionati. Con videoMOOD Play! l’assistente alla vendita di un negozio avrà sempre in tasca la possibilità di intervenire sulla programmazione del Digital Signage dello store, sfruttando al massimo le potenzialità dello strumento. Se si vuole presentare un prodotto o una promozione specifica a un cliente, basterà aprire la App di videoMOOD Play!, selezionare un Display e un contenuto da visualizzare subito. Per trovare facilmente il video o l’immagine da proporre, sarà possibile filtrare i contenuti con tag specifici, o basterà semplicemente scansionare un Barcode o QR Code precedentemente associato al contenuto.

Con pochi tap sullo smartphone si accede ad una vera e propria funzionalità On Demand del Digital Signage: se da un lato, videoMOOD permette di creare programmazioni avanzate dei contenuti da distribuire in negozio, dall’altro, la nuova funzione videoMOOD Play! sblocca una versatilità e semplicità di intervento mai viste prima.

L’applicazione mobile di videoMOOD Play! è disponibile su Google Play e App Store ed è pronta a rivoluzionare le potenzialità della comunicazione visual in negozio. 





 

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie