Tailoradio è Main Sponsor del Retail Tour! L’appuntamento con il futuro della distribuzione, è già sold out!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Tailoradio è Main Sponsor del Retail Tour! L’appuntamento con il futuro della distribuzione, è già sold out!

Il 26 giugno daremo il via alla full immersion di 8 ore, che farà tappa in 5 punti vendita di ispirazione per il Retail!
Gio, 31/05/2018 - 10:46
Tailoradio è Main Sponsor del Retail Tour! L’appuntamento con il futuro della distribuzione, è già sold out! Tailoradio è Main Sponsor del Retail Tour! L’appuntamento con il futuro della distribuzione, è già sold out!
Grande successo per il Retail Tour 2018, organizzato da IKN Italy: l’evento del 26 giugno è già sold out! Tailoradio ospiterà il brief di apertura dalla giornata, accompagnandolo con un coffee break di benvenuto per i tanti partecipanti. Sarà poi la volta del tour vero e proprio, con focus sulle principali tendenze tecnologiche emergenti nel settore Retail, “toccando” e vedendo all’opera perfetti esempi di store innovativi.

È qui che Tailoradio tornerà sotto i riflettori, questa volta da co-protagonista: uno dei 5 punti vendita visitati sarà il San Siro Store, vero gioiello non solo per gli amanti dello sport, ma anche per chi è alla ricerca di ispirazione e nuove soluzioni per i negozi.

In che misura abbiamo partecipato alla realizzazione del negozio nel cuore del “Tempio del Calcio”? Progettando un vero concerto multimediale, dato dalla perfetta integrazione di diversi strumenti avanzati: sincronizzazione di Radio In Store, Digital Signage e luci, attivazione di profumazioni d’ambiente che insieme a Sound Effects fanno vivere al visitatore l’emozione del campo da gioco! Il vero valore aggiunto di questa “concentrazione di tecnologia”?

Il controllo totale, in pochi click! Abbiamo infatti previsto la possibilità di scegliere tra 3 diversi scenari di negozio, per far cambiare pelle al San Siro Store, con una semplice selezione da parte del personale di negozio! Aver partecipato alla creazione di uno store che guarda al futuro del Retail è per noi motivo di orgoglio: ecco perché abbiamo sposato l’idea di IKN Italy, portando manager di grandi Brand a contatto con l’innovazione, già attiva sul campo!

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie