Tailoradio investe in tecnologia: nasce Trackberry RTC-UPS 2014!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Tailoradio investe in tecnologia: nasce Trackberry RTC-UPS 2014!

Implementato il primo hardware proprietario per offrire un servizio ancora migliore ai nostri clienti di radio in store.
Mar, 27/05/2014 - 12:21
la_nuova_trackberry_tailoradio_realizzata_per_un_servizio_ancora_migliore_per_clienti_radio_instore Trackberry_tailoradio_implementata_con_scheda_UPS_e_RTC nuova_trackberry_tailoradio_leggera_compatta_affidabile_e_facilissima_da_installare

Da 10 anni, qui in Tailoradio, investiamo più del 10% del fatturato in ricerca e sviluppo. Non solo per rimanere up to date, ma per essere sempre un passo avanti nella gestione della multimedialità nel retail. Da questa esperienza e dalla nostra voglia di innovazione continua abbiamo deciso di sviluppare un nostro hardware proprietario che rispettasse parametri di dimensioni contenutissime, affidabilità e assoluta facilità di installazione, che altre soluzioni hardware precostituite non riuscivano più a soddisfare. Detto, progettato e fatto! Dopo due anni di sviluppo, siamo orgogliosi di presentare la nostra nuova Trackberry RTC-UPS. Come base di sviluppo è stata scelta la scheda Raspberry PI, l’hardware che ha rivoluzionato l’idea di PC embedded, perfetto per la sua vocazione multimediale, le sue dimensioni contenute e la stabilità dello standard nel tempo. E, per gestire in modo assolutamente affidabile i progetti di radio in store e Digial Signage, abbiamo sviluppato e industrializzato un inedito componente aggiuntivo che unisse sia la funzione RTC (per la gestione degli orari anche in assenza di connettività) che UPS (per gestire cali di tensione nei negozi e preservare i PC in caso di spegnimenti involontari). Cosa mancava? Beh, che fosse bellissimo! Per questo abbiamo creato un case in plaxiglass multistrato tagliato al laser, dal design iconico, in grado di ospitare degnamente la nostra componentistica. Insomma, la nostra nuova Trackberry RTC-UPS è ancora più affidabile e performante e, grazie anche all’abbinata con il software di gestione radio e DS punto-punto Track Live, ancora più flessibile e personalizzabile.

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie