Tailoradio è Gold Sponsor di “Insegna dell’anno 2019” e del Premio “Miglior Esperienza In Negozio Italia”

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Tailoradio è Gold Sponsor di “Insegna dell’anno 2019” e del Premio “Miglior Esperienza In Negozio Italia”

Un appuntamento importante che vanta la presenza di Top Brand, premiati direttamente dai consumatori. A partire da quest’anno, la nuova categoria in gara, sponsorizzata da Tailoradio, sottolinea l’importanza dell’esperienza in negozio!
Gio, 21/11/2019 - 09:55
Tailoradio è Gold  Sponsor di “Insegna dell’anno 2019” e del Premio “Miglior Esperienza In Negozio Italia”
La serata più importante, quella che vede importanti Brand nazionali e internazionali incontrarsi e scoprire quali sono le insegne più votate dai consumatori, nel 2019. “Insegna dell’Anno” è un appuntamento fondamentale per il settore, al quale non volevamo mancare, in più, abbiamo portato la nostra esperienza come Solution Provider per l’In Store Experience, sponsorizzando un nuovo premio che pone l’accento sulla qualità dell’esperienza nei punti vendita.

Ecco perché il 28 novembre consegneremo durante la serata di gala il Premio “Miglior Esperienza In Negozio Italia”.

Un ruolo importante che conferma il posizionamento di Tailoradio e della sua offerta, capace di unire tecnologia e comunicazione nei punti vendita, entertainment e strumenti per massimizzare le performance di negozio. Tutti aspetti complementari, integrati nelle nostre soluzioni e in grado di dare ai Retailer strumenti che rinforzano la Shopping Experience, fidelizzando i clienti e avvicinandoli ai Brand.

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie