Tailoradio prende parte al Partner Bootcamp di THRON! Il futuro è servito!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Tailoradio prende parte al Partner Bootcamp di THRON! Il futuro è servito!

Una collaborazione votata alle soluzioni del futuro del retail, ispirata dalla sinergia tra strumenti media ed analisi dei dati. I dettagli di questa nuova visione del futuro sono protagonisti dell’incontro intitolato “Dal Digital Signage al Multichannel”.
Mar, 14/04/2015 - 15:15
tailoradio_radio_instore_music_design_personalizzato_background_music_digital_signage_thron_partner_tecnologia

Lo spirito d’innovazione e continua ricerca ha sempre fatto parte del DNA di Tailoradio. Oggi arricchiamo la nostra lunga esperienza, fatta di clienti soddisfatti e nuove sfide da vincere, con partnership che guardano al futuro!

THRON è un’azienda specializzata in sviluppo e distribuzione di contenuti digitali in modo evoluto, capace di dare ai suoi clienti una presenza digitale efficace e crossmediale. Trai i suoi numerosi partner, THRON ha selezionato Tailoradio per implementare il servizio di gestione di rotazioni musicali e costruzione di Instore Radio. La nostra esperienza decennale e la comune tendenza tech-oriented delle due aziende, ha portato a una sinergia perfetta, già al lavoro su clienti come Bisazza e Tigotà!

La "road map" della collaborazione tra THRON e Tailoradio ora si fa ricca di nuove opportunità di sviluppo sulle piattaforme delle aziende. E' questo l'oggetto del THRON Partner Bootcamp: business case, aspetti tecnici e nuove prospettive per un approccio totalmente nuovo al retailing… insomma, una ventata di novità e progetti all’orizzonte!

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie