Multisensorialità In Store: Tailoradio presenta mediaSync!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Multisensorialità In Store: Tailoradio presenta mediaSync!

Infinite combinazioni di scenari per un risultato finale “magico”!
Gio, 29/10/2015 - 17:05
Ospite di RS Components all’evento "Esempi di Start-up e Smart Solution” a Expo 2015, Tailoradio ha presentato mediaSync, l'innovativo sistema per la gestione della multisensorialità nel retail. Frutto di due anni di ricerca e sviluppo mediaSync racchiude in un unico sistema il controllo sincronizzato di Audio, Video, Illuminazione e Fragranze per creare innovativi scenari multisensoriali per negozi dal sicuro impatto!
Oggi siamo i primi sul mercato a poter offrire ai nostri clienti soluzioni integrate per la comunicazione In Store, con infinite possibilità di combinazioni crossmediali e multisensoriali, per un risultato… magico! Un esempio è il nuovo San Siro Store, dove il sistema mediaSync permette di inserire gli audio provenienti dai diversi monitor tra i brani musicali della radio In Store, controllando contestualmente specifici set di illuminazione e fragranze abbinati ai singoli video o alla squadra di casa… un perfetto “show in store” per stupire i 4 milioni di visitatori dello stadio milanese!
Abbiamo puntato sulla comunicazione integrata per arricchire progetti radiofonici e di Digital Signage con le potenzialità della domotica di negozio, progetti di illuminotecnica, marketing olfattivo, piattaforme di prossimità e analisi dei flussi In Store.
mediaSync proietta i punti vendita nel futuro, rendendoli più performanti e spettacolari! Ricerca e sviluppo e la passione per l’innovazione hanno reso mediaSync un vero punto di svolta per la comunicazione In Store, insieme a partner di prestigio come Bose per la parte audio (distribuita su protocollo DANTE), Reggiani per l’illuminazione led (tramite controlli DALI/DMX) e Oikos per il marketing olfattivo (con sistema multifragranze).
Il risultato è un sistema ad alto contenuto emozionale, prima ancora che tecnologico, con una proposta inedita sul mercato internazionale.

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie