In Tailoradio i mondiali si giocano a suon di musica!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

In Tailoradio i mondiali si giocano a suon di musica!

Per i propri clienti Tailoradio realizza uno speciale programma musicale ispirato ai mondiali brasiliani.
Gio, 12/06/2014 - 10:11
in_occasione_mondiali_calcio_brasile_2014_tailoradio_inserisce_rubrica_music_match_nei_palinsesti_clienti quando_le_nazionali_si_affrontano_sul_terreno_di_gioco_nelle_radio_instore_tailoradio_sono_in_onda_le_rispettive_sfide_a_suon_di_musica sfida_italia_inghilterra_rooney_contro_balotelli_sul_campo_ligabue_contro_rita_ora_nelle_radio_instore_tailoradio

La febbre da mondiale contagia chiunque: uomini, donne, bambini, giovani, anziani... praticamente tutti vengono travolti da quest’ondata di euforia. Veri e propri fenomeni mediatici trasversali, i mondiali di calcio riescono nel difficile intento di catturare e coinvolgere anche i tifosi meno accaniti e più disparati. Tailoradio ha deciso dunque di cavalcare quest’onda mediatica e di trasferirla all’interno dei punti vendita dei propri clienti ideando e realizzando uno speciale programma musicale: “FIFA World Cup Music Match”! Nelle giornate in cui le nazionali di calcio si affrontano a colpi di pallone sul terreno di gioco, nelle radio instore Tailoradio sono on air le rispettive sfide a suon di musica. Mentre in campo si vedono le gesta atletiche di campioni come Messi, Cristiano Ronaldo, Iniesta, Balotelli, Rooney e tutte gli altri fenomeni del pallone, nei canali personalizzati di Tailoradio si sfidano a colpi di accordi pop star del calibro di Shakira (Colombia), Enrique Iglesias (Spagna), Rita Ora (Inghilterra), Ligabue (Italia), Stromae (Belgio), Ariana Grande (Usa), Iggy Azalea (Australia) e molte altre. Introdotta da una speciale sigla costruita sul pezzo “We are one” di Pitbull e Jennifer Lopez (l’inno ufficiale dei mondiali brasiliani), “Music Match” è un’entusiasmante sfida nella sfida che si rivela essere un ottimo strumento di intrattenimento in grado di arricchire i palinsesti dei canali instore di Tailoradio. E allora che lo scontro cominci, e che vinca il migliore!

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie