Un 2015 di crescita e sviluppo, fotografato dal presidente di Tailoradio!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Un 2015 di crescita e sviluppo, fotografato dal presidente di Tailoradio!

Uno sguardo sui traguardi del 2015… e sui prossimi obiettivi del nuovo anno.
Mar, 22/12/2015 - 04:31
Tailoradio_In_Store_Radio_Digital_Signage_Brand_Radio_mediasync_multimedialià_team_2015
Il 21 Giugno 2004 è nata Tailoradio. Oggi, archiviato l’11° compleanno, stiamo brindando a un 2015 straordinario. Lo festeggiamo nel modo migliore possibile: con un fatturato in crescita impetuosa e con l’ingresso in Tailoradio di nuovi collaboratori, che affiancano e supportano lo storico (e stoico) team.

Lo festeggiamo forti dell’acquisizione di una nuova società, One Vision, specializzata nella produzione di video e localizzazioni internazionali.

Lo festeggiamo con i nostri clienti storici e con tanti nuovi clienti che ci hanno accordato la loro fiducia.

Lo festeggiamo insieme ai 2000 negozi che ascoltano una delle nostre radio o si godono i video di un nostro sistema di Digital Signage.

Lo festeggiamo fieri dei primi progetti mediaSync, che introducono sul mercato un nuovo standard per la multisensorialità instore, sincronizzando audio, video, illuminazione, marketing olfattivo e prossimità.

Lo festeggiamo con tutti voi.

Ed io lo festeggerò pensando ancora una volta ai prossimi passi del nuovo anno. Un 2016 che vedrà nuovi e importanti investimenti, nuove assunzioni, nuovi progetti innovativi, nuove partnership ed acquisizioni… Ma una sola e semplice missione: mantenere immutato lo spirito e l’entusiasmo che ci accompagna da quel 21 Giugno 2004, linfa e unico segreto dei risultati raggiunti.

Buon Anno.
 
Massimo Petrella
Presidente Tailoradio S.r.l.

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie