FAAC e Tailoradio al premio DIVA con ON AIR

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

FAAC e Tailoradio al premio DIVA con ON AIR

Frutto della partnership FAAC e Tailoradio, il progetto ON AIR esordisce al premio DIVA, Display Italia Viscom Award, 2017.
Lun, 09/10/2017 - 10:07
FAAC e Tailoradio al premio DIVA con ON AIR
ON AIR è il primo ingresso automatico al mondo ad integrare nativamente un display professionale PHILIPS per il Digital Signage e strumenti avanzati per la gestione di contenuti contestuali e di misurazione In Store.
Sviluppato con l’intento di rinnovare la comunicazione nel retail, ON AIR consente di veicolare immagini e video e rilevare dati sui clienti all'interno dello store.

Le potenzialità di ON AIR vanno, infatti, al di là di un elegante accesso automatico al punto vendita e fanno dell’ingresso stesso uno strumento efficace per la raccolta di analitiche avanzate; dati indispensabili per far crescere la relazione con il cliente a partire da una più approfondita conoscenza delle sue abitudini, dei suoi gusti, delle sue preferenze.

Grazie a videoMOOD by Tailoradio - piattaforma proprietaria per la gestione del digital signage -  i dati raccolti vengno utilizzati in tempo reale per la personalizzazione e l’adattamento dei contenuti da veicolare sul display integrato.


ON AIR sarà visibile in anteprima all’interno di Viscom, nell'area dedicata ai DIVA Award, durante i tre giorni di manifestazione, prevista a Milano dal 12 al 14 ottobre prossimi.

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie