Tailoradio è Platinum Sponsor di “Insegna dell’anno 2018-2019”!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Tailoradio è Platinum Sponsor di “Insegna dell’anno 2018-2019”!

Il 7 novembre parteciperemo al workshop pomeridiano. Si parlerà di Customer Experience e come rinforzarla con le nostre soluzioni sviluppate per il Retail. Poi, via alle premiazioni!
Lun, 29/10/2018 - 10:04
Tailoradio è Platinum Sponsor di “Insegna dell’anno 2018-2019”!
Da oltre 10 anni, Tailoradio è al servizio del Retail, sviluppando e fornendo soluzioni in grado di adattarsi alle esigenze dei brand, in costante evoluzione. Lo stretto contatto con la dimensione dei punti vendita è parte integrante della nostra esperienza, oltre che principale fonte di stimolo e ricerca per le nostre soluzioni del futuro!

Quest’anno andremo a sottolineare il nostro inscindibile legame con il mondo del Retail, partecipando come Platinum Sponsor al Premio “Insegna Dell’Anno 2018-2019”, l’evento che insieme al Premio “Negozio Web” coinvolge più consumatori in Italia. L’appuntamento è fissato al 7 novembre, con una full-immersion che inizierà con il workshop pomeridiano dedicato alla Customer Experience, per poi arrivare alla serata di gala con la premiazione. Tailoradio sarà presente ad entrambi gli appuntamenti, prima come Solution Provider pronto a descrivere le proprie soluzioni sviluppate per arricchire l’esperienza dei clienti nei negozi, poi come Sponsor che consegnerà uno degli ambitissimi premi!

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie