Track by Tailoradio… diventa “Lite”! Nessun device dedicato: funziona direttamente dal tuo pc!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Track by Tailoradio… diventa “Lite”! Nessun device dedicato: funziona direttamente dal tuo pc!

Rilasciato l’ultimo aggiornamento del nostro sistema di riproduzione palinsesti! Tailoradio rinnova i suoi strumenti tecnologici, in un costante sviluppo di nuove release software e hardware! L’obiettivo? Una Radio In Store a regola d’arte!
Ven, 08/05/2015 - 11:10
tailoradio_radio_instore_music_design_personalizzato_background_music_digital_signage_negozi_store_track_lite_software_applicazione_novità tailoradio_radio_instore_music_design_personalizzato_background_music_digital_signage_negozi_store_track_lite_software_applicazione_novità_schermata_registrazione

La qualità di un servizio si esprime attraverso l’efficacia e il livello di precisione degli strumenti che utilizza. Questo è il motivo che ha portato Tailoradio a investire da subito sullo sviluppo di applicazioni proprietarie in grado di far suonare i nostri canli radiofonici con palinsesti dedicati per radio personalizzate al 100%! Il cuore di questo processo è Track, un sistema che gira su macchine dedicate, in ambiente Linux. Oggi presentiamo il nuovo step che porterà le nostre radio ad un livello di gestione ancora più immediato! Nasce Track Lite, la versione completamente software per Windows della nostra applicazione che non necessita di hardware dedicato: semplice e immediato, con un installer leggerissimo (soli 40mb), Track Lite garantisce prestazioni costanti, consumi di memoria ridotti e requisiti di sistema minimi! L’installazione e l’attivazione avviene in 3 semplici mosse (Scarica, Installa, Attiva Licenza). Una volta installato, ti dimenticherai di averlo: ogni giorno la tua radio in store personalizzata si accenderà automaticamente all’avvio del pc! Al software corrisponde poi un applicazione web tramite cui è possibile attivare licenze per ogni singolo punto vendita e selezionare il palinsesto musicale preferito tra quelli disponibili nell’ampio catalogo Tailoradio! Dopo pochi minuti, Track Lite inizia a riprodurre le playlist ed assicura un flusso costante, con un consumo di banda limitato al solo scaricamento dei palinsesti, perché la riproduzione avviene in locale e non tramite streaming… questo significa che la radio funzionerà anche nel caso di interruzione della connettività Internet!

In Store Radio con un sistema moderno e agile, interfaccia web semplice con possibilità di selezionare diversi palinsesti musicali… il tutto ottimizzato con Track Lite di Tailoradio, per godersi le nostre radio senza hardware dedicati, ma direttamente da un qualsiasi Pc Windows!

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie