videoMOOD Play!: il Digital Signage come best driver delle vendite.

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

videoMOOD Play!: il Digital Signage come best driver delle vendite.

Seleziona un contenuto con qualsiasi device di vendita e… Play!, distribuzione immediata su un Display in negozio. La nuova frontiera dell'interazione In Store, per potenziare le performance di vendita e offrire la migliore assistenza al cliente.
Lun, 08/03/2021 - 18:05
videoMOOD Play!: il Digital Signage come best driver delle vendite.
La piattaforma Tailoradio sviluppata per la gestione dei Sistemi di Digital Signage, si arricchisce di una nuova funzione. Da oggi, videoMOOD include la funzionalità second screen grazie alla App “videoMOOD Play!”: uno strumento che permette allo staff del negozio di lanciare contenuti in real time, a supporto dei processi di vendita e assistenza alla clientela.
 
Con Play!, l’assistente alle vendite ha sempre in tasca la possibilità di selezionare un contenuto e mandarlo in onda, in base alla necessità o alle richieste specifiche dei clienti.
Basterà ad esempio scannerizzare un QR Code o Barcode per riprodurre istantaneamente un video associato a un prodotto esposto.
E se si vuole presentare una nuova collezione particolarmente adatta a un cliente? Semplice: basterà effettuare una ricerca con tag (ad esempio “Estate Donna”) navigando nella App Play! e con un semplice tap, vedremo subito in onda il video della sfilata che presenta l’intera linea da proporre.
 
Con Play! il Digital Signage diventa On Demand, per adattarsi ad ogni esigenza di vendita, riscrivendo le potenzialità commerciali della multimedialità in negozio. Una nuova funzione che completa le feature della Suite videoMOOD, già orientata all’instant content: oltre alla funzione Play!, videoMOOD permette la gestione in real time dei contenuti contestuali attivabili grazie all’integrazione con diverse soluzioni come videocamere per il Face Recognition, sensori di prossimità o software ERP per comunicare ad esempio l’out of stock di un prodotto. 
All’adattamento dinamico e automatico dei contenuti, Play! introduce la messa in onda manuale e istantanea, direttamente da parte dei responsabili alla vendita: il risultato è una tecnologia che sfrutta al 100% l’efficacia commerciale del Digital Signage!
 
La App videoMOOD Play! è installabile su qualsiasi device Android o iOS, è disponibile su Google Play e App Store ed è pronta a rivoluzionare le potenzialità della comunicazione visual in negozio, con versatilità e semplicità di intervento mai viste prima!

Archivio

Categorie