Tailoradio ad IT4Fashion, ospite allo stand Sopra Steria Italia!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Tailoradio ad IT4Fashion, ospite allo stand Sopra Steria Italia!

Dal 19 al 21 aprile saremo a Firenze, tra i protagonisti di uno degli appuntamenti più importanti per il mondo della moda, con un focus specifico sulle ultime integrazioni tecnologiche al servizio dei retailer!
Gio, 13/04/2017 - 09:52
Tailoradio ad IT4Fashion, ospite allo stand Sopra Steria Italia!
L’innovazione è un concetto che da sempre è a stretto contatto con il settore Fashion, spesso tra i più “illuminati” e attenti a guardare in avanti, non solo nel design delle collezioni, ma anche nelle modalità di comunicazione con il proprio pubblico. Ecco perché una fiera come IT4Fashion rappresenta un’occasione unica per scoprire su cosa punteranno i grandi Brand nei prossimi mesi, mostrando in particolare come i nuovi sviluppi tecnologici cambieranno volto al Luxury e Fashion Retail.

Tailoradio sarà presente, ospite allo stand Sopra Steria Italia, per fare la propria parte in un percorso inarrestabile che porta i punti vendita in una nuova dimensione. Digital Signage, Radio In Store e Retail Intelligence: questa la formula che proponiamo ai visitatori della fiera.
L’obiettivo? Portare l’innovazione tecnologica nei negozi, puntando su efficacia commerciale, tracciabilità dei risultati, semplicità di utilizzo e impatto emozionale sui clienti.

Con mediasync™ by Tailoradio nasce un sistema di In Store Media che adatta i contenuti in base ai clienti in negozio. Grazie all’integrazione con sistemi di riconoscimento facciale, in store traffic analytics e dati Wi-Fi, mediaSync™ modula i contenuti proposti a genere, età e mood dei visitatori dei negozi, modificando i palinsesti in modo dinamico, misurando le impression e tracciando indice di gradimento/efficacia dei video in onda.


Quel è allora la proposta firmata Tailoradio, per i visitatori di IT4Fashion? La comunicazione In Store più efficace di sempre.

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie