Tailoradio Srl è “Campione della Crescita" 2022!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Tailoradio Srl è “Campione della Crescita" 2022!

Siamo stati selezionati dall'Istituto Tedesco Itqf tra le 600 aziende con maggiore espansione del fatturato nel triennio 2017-2020.
Mer, 03/11/2021 - 11:18
Tailoradio Srl è “Campione della Crescita 2022

Con la pubblicazione della quarta edizione dell'indagine "Campioni della Crescita", Tailoradio viene nuovamente premiata per il percorso che sta portando avanti. Un riconoscimento prestigioso, visti i criteri di selezione rigorosi, oggettivi e scientifici, ma che acquisisce un valore ancora più forte, se consideriamo un quadro macroeconomico fortemente colpito dall'emergenza sanitaria.

Lo studio promosso dall'Istituto Tedesco Itqf, in partnership con La Repubblica Affari&Finanza, ha preso in esame più di 25.000 aziende che si sono autocandidate per essere sottoposte a valutazione ed eventuale selezione. Dalla long list iniziale si è passati alle 600 realtà che si sono distinte per la propria crescita media annuale di fatturato, generata nel triennio 2017-2020.


Cinque i settori strategici che emergono dalla ricerca: prodotti industriali, vendita&marketing, alimentare, servizi&consulenza e tecnologia. Proprio in quest'ultimo segmento che registra un'importante presenza di Campioni della Crescita, si inserisce Tailoraidio.
Con un tasso di crescita media annua dell'11,26%, veniamo ancora una volta premiati per i risultati di una strategia che ha puntato su un costante sviluppo di piattaforme informatiche proprietarie e tecnologie per la comunicazione In Store.
Uno slancio che ha portato Brand nazionali e internazionali a scegliere le nostre soluzioni e che siamo certi condurrà ad ulteriori traguardi.


 

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie