Tailoradio leader della crescita 2019!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Tailoradio leader della crescita 2019!

Disponibile sul sito de Il Sole 24 Ore la lista completa delle 350 aziende italiane con la maggiore crescita di fatturato tra il 2014 e il 2017. Tailoradio, leader nelle soluzioni per la Retail Experience c'è!
Ven, 23/11/2018 - 11:35
Tailoradio tra le aziende leader della crescita 2019!
La ricerca condotta da Il Sole 24 Ore e Statista ha preso le mosse da una prima selezione di 6000 PMI italiane, per passare poi ad una classifica finale di 350 aziende, sia private che quotate in borsa. Un’analisi che individua realtà spesso di piccole e medie dimensioni, che hanno saputo distinguersi nel triennio 2014-2017, grazie ad un tasso di crescita media annuale che non lascia dubbi sullo stato di salute del loro business!

È il caso di Tailoradio, con un tasso medio di crescita del 38,90%! Numeri che confermano quello che vediamo ogni giorno: nuovi progetti, partnership e una squadra che continua a crescere, rinforzando il valore e la passione che ci guidano nello sviluppo di soluzioni pensate per arricchire l'esperienza di acquisto nel Retail.

Il migliore commento al risultato evidenziato dalla ricerca, viene direttamente dal nostro Presidente e CEO, Massimo Petrella:
“Grazie a tutti i nostri clienti, partner e soprattutto all’incredibile lavoro dello staff Tailoradio. Continuiamo così e scaliamo la classifica nel 2020!”.
 
 

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie