L’esperienza e la passione per il Retail firmate Tailoradio, al Workshop Allestire Decor Lab!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

L’esperienza e la passione per il Retail firmate Tailoradio, al Workshop Allestire Decor Lab!

Al workshop dedicato a progettisti e architetti si è parlato di soluzioni per i punti vendita. A condurre la lezione, il nostro presidente Massimo Petrella.
Mar, 06/03/2018 - 14:42
L’esperienza e la passione per il Retail firmata Tailoradio, al Workshop Allestire Decor Lab! Al workshop dedicato a progettisti e architetti si è parlato di soluzioni per i punti vendita. A condurre la lezione, il nostro presidente Massimo Petrella.
Un’occasione di scambio e confronto con un mondo, quello della progettazione, che tanto ha da condividere con il Retail, ora che il focus sull’esperienza In Store sta mettendo l’accento su soluzioni efficaci, belle e ad alto contenuto tecnologico. Ecco perché Tailoradio ha messo il proprio Know How a disposizione del Workshop Allestire Decor Lab, “di scena” nell’Hub polifunzionale di via Tortona 31, proprio nel cuore della Milano del Design e della moda.

Si è parlato di intrattenimento e capacità di coinvolgere il pubblico, personalizzazione, ma soprattutto di multisensorialità e nuovi trend che stanno cambiando lo scenario In Store in modo profondo… e stimolante per tutti gli addetti ai lavori, dagli architetti ai provider di soluzioni dedicate alle aree commerciali.

Tailoradio ha portato Case Study di grandi brand che hanno deciso di affidarci la gestione della “regia multimediale” nei negozi. Dalla progettazione all’installazione di impianti audio e video, fino all’integrazione di hardware e software ideati su misura delle esigenze In Store. Il vero cuore della nostra proposta è proprio una visione votata alla creazione di scenari In Store, nei quali diversi strumenti vengono gestiti in un perfetto "concerto" multimediale.
L’intervento di Massimo Petrella ha permesso ai partecipanti del Workshop di entrare in contatto con un player che da oltre 10 anni realizza soluzioni per i negozi, arricchendo la shopping experience di milioni di utenti, intercettandone i bisogni e convertendoli in progetti In Store concreti.

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie