Benvenuto tOS, la nuova versione del nostro sistema operativo in linea con il Piano Transizione 4.0.

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Benvenuto tOS, la nuova versione del nostro sistema operativo in linea con il Piano Transizione 4.0.

tOS by Tailoradio è il sistema operativo per Radio In Store e Digital Signage ancora più potente, stabile e sicuro.
Ven, 19/02/2021 - 15:52
Tailoradio presenta tOS, la nuova versione di sistema operativo in linea con il Piano Transizione 4.0.
In linea con le direttive del Piano Transizione 4.0, tOS porta a bordo dei dispositivi per Radio In Store e Digital Signage un set completo di API per l’integrazione con sistemi e piattaforme esterne.

Il sistema operativo sviluppato da Tailoradio garantisce poi il massimo della stabilità negli aggiornamenti di sistema grazie anche all’utilizzo di Mender, uno dei servizi più evoluti ed affidabili presenti sul mercato per la gestione degli update di sistema OTA (Over The Air).
Le funzionalità di aggiornamento da remoto e di backup automatico con possibilità di eventuale rollback frutto dell’accordo con l’azienda norvegese, contribuiscono a rendere tOS un prodotto di profilo Enterprise, assicurando i più alti standard di funzionalità, affidabilità e sicurezza. 

In più, con il rilascio di tOS, i device Tailoradio potranno gestire l’aggiornamento dei contenuti audio e video in modo ancora più intelligente e performante, selezionando solo i file da sostituire e riducendo significativamente l’impatto dell’aggiornamento sulla Rete del cliente.

E ancora: massimo supporto alle connessioni di bassa qualità, ampliata la compatibilità dei device supportati (architettura ARM e X86), ulteriormente migliorata la funzione avanzata di sincronizzazione audio-video, con la possibilità di gestione di più sorgenti in modalità ducking. 
La predisposizione all’integrazione con strumenti esterni, apre inoltre le porte anche alla selezione e messa in onda istantanea di messaggi audio e video a richiesta, per un controllo totale degli strumenti di comunicazione in negozio. Tali innovative funzionalità consentono alla tecnologia sviluppata da Tailoradio di essere in linea con le specifiche del Piano Transizione 4.0, con importanti vantaggi per l'investimento. 

Il commento di Massimo Petrella, CEO Tailoradio Srl, sul rilascio di tOS:
“L’innovazione e gli investimenti sono la cura di ogni crisi. Nel 2020 abbiamo incrementato gli investimenti in ricerca e sviluppo e il lancio di tOS è solo uno dei progetti sviluppati e in sviluppo. La nostra tecnologia punta sull’integrazione e il rispetto dei requisiti del Piano Transizione 4.0: un’occasione da cogliere perché l’innovazione tecnologica non sia solo argomento di discussione, ma concreta dotazione dei punti vendita”.

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie