VideoMOOD™ by Tailoradio è protagonista ad ISE 2016!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

VideoMOOD™ by Tailoradio è protagonista ad ISE 2016!

È con orgoglio che Tailoradio annuncia di essere il primo solution provider in Europa scelto per implementare un sistema di gestione di Digital Signage per i nuovi monitor Android PHILIPS D-LINE!
Gio, 11/02/2016 - 22:16
VideoMOOD™ by Tailoradio è protagonista ad ISE 2016! VideoMOOD™ by Tailoradio è protagonista ad ISE 2016!
Con VideoMOOD™, Digital Signage made easy, la gestione dei video In Store non è mai stata così smart!
La piattaforma ideata per device Android e Linux è pronta a rivoluzionare il Digital Signage management con un’interfaccia semplice ed efficace. Una concreta applicazione delle funzionalità del nuovo sistema firmato Tailoradio è in scena sul “palcoscenico” dell’ISE di Amsterdam! Siamo infatti orgogliosi di essere stati scelti da Philips come primo solution provider in Europa per l’implementazione di un sistema di Digital Signage per i nuovi monitor Android PHILIPS D-LINE!

Ecco un video direttamente dal più importante evento internazionale per le soluzioni audio-video: rAVe Publications parla di VideoMOOD™!

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie